Amatori Tivoli Rugby
Noi non giochiamo a Rugby, noi siamo Rugbysti

Impianto Olindo Galli: novità in arrivo per il rugby

Il campo C dell'Olimpo Galli

Nuova vita per il campo sportivo a Tivoli Terme, un campo da rugby da Serie A ed una pista per il pattinaggio e l’hockey su rotelle, il Comune lavora a nuove strutture per lo sport a Tivoli.

Per le migliorie nelle tre strutture da Palazzo San Bernardino è stato approvato un progetto per richiedere un finanziamento al Coni. Nell’ambito del bando Sport e Periferie l’Amministrazione tiburtina ha chiesto poco meno di 2 milioni di euro.

 

Rugby ed hockey

Un secondo progetto, invece, interessa la Città dello Sport. Al Coni, il Comune ha chiesto 620 mila euro, 250 per il palazzetto e 370 per il campo da rugby.

Con i fondi, se il progetto sarà approvato, saranno implementate le due strutture.

Il palazzetto Paolo Tosto sarà dotato di un manto utilizzabile, oltre che per volley, calcio a 5 e basket, anche per l’hockey su rotelle e per il pattinaggio.

Il Campo C, che sta per essere trasformato in un campo da rugby, sarà ampliato e reso omologabile per la Serie A. Sarà anche realizzata una recinzione omologabile per il campionato di Eccellenza, la massima categoria del rugby.

Dal Comune

“Oltre ai lavori, già terminati, a Campo Ripoli ed alla pista di atletica dell’Olindo Galli – ha commentato il consigliere allo sport Alessandro Baldacci – seguiranno presto quelli al Campo C ed al palazzetto Paolo Tosto. Abbiamo poi scelto di rispondere a questo bando del Coni per poter assicurare nuove, e migliori, strutture alla città”.

Per avere ulteriori info https://www.notizialocale.it/nuova-vita-campo-sportivo-tivoli-terme-non-solo-nuovi-progetti-del-comune-lo-sport/

 

SERIE C


SERIE C
Domenica 1° ottobre 2017
Segni vs Tivoli Rugby.


UNDER 10
Raggruppamento presso la società la Capitolina, in via Flaminia 867

Mini Rugby

Le squadre iscritte ai campionati


Nuova stagione: iscritte al campionato le squadre della Serie C, Under 18, Under 16 e mini rugby (6-8-10-12-14 anni)