Amatori Tivoli Rugby
Noi non giochiamo a Rugby, noi siamo Rugbysti

Un po’ di storia

…NON SEMPRE I SOGNI SI DIMENTICANO IL GIORNO DOPO…

Sembra ne sia passato di tempo… eppure se ci basiamo esclusivamente sui dati anagrafici, la S.S. Tivoli Rugby è nata nel 2004.

Tuttavia era presente da sempre, seppur in nuce, nella mente di coloro che hanno poi dato vita a questa esperienza.

Da quando il Prof. Ciotti ed l’ex Presidente Ricciardi iniziarono la loro opera di “insinuatio” nel panorama sportivo tiburtino, da quando decine di ragazzi correvano incontro ad una linea di meta indossando la maglia dell’ “ITIS A.Volta” o quella della “S.S. Lazio Rugby” guidata allora dallo stesso Ricciardi.

Da allora sono trascorsi dieci anni e poco più; quei ragazzi sono divenuti uomini, ma la passione per questo sport e quel sogno di giocare indossando i colori della propria città non sono stati riposti nel cassetto dei progetti irrealizzati.

La perseveranza, la serietà dei proposti è stata premiata in quell’indimenticabile 2004, grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale di Tivoli culminato nella assegnazione ed il conseguendo ripristino di un aerea inutilizzata quale il campo B del complesso Roccabruna, da destinare a questo sport dalla tradizione tanto risalente quanto nobile.

La formazione di un gruppo che è andato aumentando e consolidandosi, l’allestimento delle formazioni giovanili, la prima partecipazione al campionato di Serie C 2004-2005 e quel secondo posto ottenuto all’esordio, rimarranno per sempre indelebili momenti nella storia di questo club.

Un patrimonio storico che cercheremo costantemente di arricchire, con la passione e la determinazione che abbiamo appreso e che trasmetteremo ai giovani rugbisti tiburtini di oggi, affinchè questa nostra Tivoli Rugby non possa finire mai. Ad maiora…

SERIE C


SERIE C
Domenica 1° ottobre 2017
Segni vs Tivoli Rugby.


UNDER 10
Raggruppamento presso la società la Capitolina, in via Flaminia 867

Mini Rugby

Le squadre iscritte ai campionati


Nuova stagione: iscritte al campionato le squadre della Serie C, Under 18, Under 16 e mini rugby (6-8-10-12-14 anni)