Amichevole CUS Roma – Tivoli

Amichevole CUS Roma – Tivoli

Si è svolta questa mattina l’amichevole di preparazione al campionato che ci ha visto fronteggiare la squadra del CUS Roma, formazione che milita nel campionato di serie B.
Non è una partita dove ci interessava il risultato, quello che ci interessav

a è che il mister Massari può cominciare a vedere all’opera i nostri ragazzi, per iniziare le sue scelte verso il 15 titolare.
Bella squadra quella del CUS, alcuni elementi sono davvero validi, sono certo che faranno un bel campionato.
I nostri ragazzi si sono ben difesi, è stata una occasione per permettere a tutti di “assaggiare” l’erba del campo amico, l’avversario di levatura superiore, ci ha costretti quasi sempre a difenderci, a volte con ordine, a volte meno, ma è chiaro che sono vizi di gioventù. Diversi sono stati gli innesti, e altri ne verranno eseguiti nel corso del campionato, per il momento siamo già soddisfatti di quanto fatto, in una giornata che è stata di puro divertimento e sport.
Un ringraziamento sentito al CUS Roma, che ci ha accolto e ospitato in modo davvero magnifico, alla loro dirigenza e a tutti i suoi giocatori, a cui auguro un grande in bocca al lupo per il loro campionato.
Stiamo cercando di organizzare una nuova amichevole prima dell’inizio del campionato, appena ci saranno notizie certe sull’avversario, vi aggiorneremo sul sito della Tivoli Rugby
dandi

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi