Domenica l’Under 6 per i diritti dell’infanzia

Domenica l’Under 6 per i diritti dell’infanzia

Il giorno 20 novembre 2016 dalle ore 09:00 in occasione della “Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia” il Comitato Regionale F.I.R Lazio organizzerà, presso la Caserma della Polizia di Stato “S. Gelsomini” in via Portuense, 1680 a Roma, sede del G.S. Fiamme Oro Rugby, un raggruppamento per la Categoria Under 6.

Nel corso del raduno, denominato “I bambini per i bambini”, verranno raccolti piccoli doni per i bimbi delle zone del Centro Italia colpite dal sisma.

La scelta di organizzare il raggruppamento nella Caserma della Polizia di Stato è, anche, un riconoscimento agli uomini del I Reparto Mobile della Polizia di Statoimpegnati, fin dai primi istanti del grave evento, nelle zone colpite dal terremoto.

Nel corso della giornata è previsto l’intervento del pugile campione  olimpico Roberto Cammarelle atleta del gruppo sportivo cremisi.

La manifestazione vedrà la partecipazione dell’Associazione  “Salvamamme” che opera da oltre quindici anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico.

Il terzo tempo, sarà a sostegno dell’Associazione “Salvamamme” per garantire la crescita sana e serena di tutti i bimbi.

 

locandina-20-novembre-2016

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi