Dove osano le aquile

Dove osano le aquile

Dove osano le aquile
Gli impegni della prima squadra e delle giovanili

Luiss Rugby – Amatori Tivoli Rugby
Domenica 25 ottobre ore 14,30
Campo C.U.S., Campo A, Viale di Tor di Quinto 64, Roma


Prima trasferta stagionale e sulla carta partita non proibitiva ma si sa che basta la punta di un iceberg per affondare un transatlantico. Le parole d’ordine devono essere: concentrazione e determinazione. La lista dei convocati registra il ritorno in mediana a numero dieci di Chitu Marius Cristi e l’esordio dal primo minuto di Andrea Del Giudice schierato come trequarti ala che nella scorsa partita si era fatto notare disputando una buonissima prova. La conferma dell’ossatura della prima squadra è il segno più evidente della determinazione di coach Angeli a vincere il match di domenica.

____________________
Under 18
Amatori Tivoli Rugby – Rugby Roma 2000
Sabato 24 ottobre ore 18
Campo Sportivo Rocca Bruna, Tivoli

Avrebbe potuto essere la partita del riscatto ma purtroppo siamo costretti a constatare le ennesime defezioni in mischia. Cristian Cerquatti sarà costretto a reinventarsi il pacchetto di mischia. L’unica certezza è che i ragazzi che scenderanno in campo giocheranno con il cuore onorando al meglio la partita e la maglia che indossano.

____________________
Under 16

Amatori Tivoli Rugby – Rugby Club Latina
Domenica 25 ottobre ore 10
Campo Sportivo Rocca Bruna, Tivoli

I ragazzi di mister Marco Dandolo sono chiamati a confermare la prestazione maiuscola di domenica scorsa e poi a festeggiare il terzo tempo che contrariamente ai timori di molti continuerà ad essere celebrato alla fine di ogni partita.

____________________
Under 14

Amatori Tivoli Rugby – Appia Rugby – Nuova Tor Tre Teste Polisportiva Lazio
Domenica 25 ottobre 0re 10,00
“Campo degli Acquedotti” Viale Appio Claudio 113, Roma

Di nuovo insieme Appia e Amatori Tivoli ma questa volta terzo incomodo sarà la giovanile della Lazio. Mister Fabio Mezzetti dovrà motivare al massimo i giovani rugbisti cosa che a lui riesce sempre molto bene.

DAI TIVOLI!
____________________

Ps: è per chi scrive molto strano dover spiegare l’ironia a chi legge -quasi come non si dovrebbe fare quando si racconta una barzelletta- ma a quanto pare sono stati in molti a preoccuparsi della nostra denuncia ironica contro i terzi tempi e i panzoni. A quest’ultimi assicuriamo la volontà della Tivoli Rugby di continuare a imbandire degnamente le tavole dei terzi tempi.
Invitiamo tutti i tifosi a partecipare sempre numerosi al terzo tempo ufficiale della prima squadra.

_____________________________________________________________________________

Amatori Tivoli Rugby, only for rugby Lovers

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi