Final Countdown

Final Countdown

Amatori Tivoli Rugby

Cantavano gli Europe il conto alla rovescia qualche anno fa e allo stesso tempo qualcuno, più di un centinaio di persone, aspettano con impazienza che il sole sorga domenica 11 ottobre per il semplice motivo che inizieranno i campionati.

Si comincia alle dieci quando i ragazzi dell’Under16 scenderanno in campo contro il Pomezia Torvaianica Rugby. Mister Dandolo avrà l’onore di aprire le danze passando poi la gentil donzella nelle mani esperte del coach Cerquatti.

Saranno più o meno le 11,30 quando Cristian Cerquatti comincerà a vedere i propri ragazzi giocare contro i viterbesi Rugby Green 86. Non sarà di certo ricordato come l’avvio più semplice ma i giovani dovranno abituarsi presto al ritmo di partite difficili considerando il girone impegnativo in cui sono state sorteggiati.

Infine toccherà alla prima squadra mettere il sigillo sulla giornata. Ospite al Rocca Bruna sarà il Tor Treste che per i nostalgici chiameremo Lazio. La nuova squadra avrà avversari degni contro cui misurarsi. Sarà importante constatare se il nuovo gruppo – venutosi a formare dopo le note vicende dell’Under20 – troverà in fretta la sintonia necessaria che permetterà a tutto l’ambiente di vivere un campionato tranquillo.

_____________________________________________________________________________

Amatori Rugby Tivoli, only for rugby Lovers

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi.