Il lunedì dell’Amatore

Il lunedì dell’Amatore

Giornata di riposo per le rappresentative under, debutto entusiasmante per il minirugby

Festeggiamenti

Giornata di riposo per le rappresentative under 14/16/18 che hanno potuto godere della festa di tutti i Santi (o di Halloween se preferite). Altrettanto non si può dire dei MONELLI size Under 10 che hanno partecipato al primo concentramento della stagione. Cominciare a parlare di tecnicismi anche con i piccoli rugbisti ci pare esagerato, lasceremo alle immagini che saranno pubblicate nei prossimi giorni il compito di raccontarvi cosa vuol dire divertirsi giocando a rugby

Senior

Amatori Tivoli Rugby – Spartaco Rugby 590

Amatori Tivoli Rugby

Formazione: Marcello Mastropietro; Pierluigi Rocco; Fabio Loretucci; Leonardo Basso; Marco Alfonsi; Fabiano Capobianchi; Simonluca Marraffa; Fabio Cardoni; Stefano Di Santo; Sirbu Nicolae Nicusor; Federico Lombardo (Roberto Faiella); Mauro Di Blasio ; Saverio Izzo, Andrea Del Giudice (Paolo Poggi); Fabio Angeli.

A disposizione: Tiziano Lucente; Fabio Mezzetti; Mattia Alessandrini; Giulio Nobili; Roberto Giori.

Marcatori: Fabio Angeli (2); Mauro Di Blasio (2); Saverio Izzo (3); Federico Lombardo; Fabiano Capobianchi; Sirbu Nicolae Nicusor (7 trasformazioni).

Allenatore: Claudio Angeli

Ammonizioni: Marco Alfonsi; Pierluigi Rocco; Fabio Loretucci; Fabiano Capobianchi.

Note: Partita cominciata con oltre 45 minuti di ritardo per impossibilità del giudice di gara di raggiungere Rocca Bruna in tempo utile.

capitano
100 DI QUESTE METE!

_____________________________________________________________________________

Amatori Tivoli Rugby, only for rugby Lovers

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi