Il sogno si è avverato: il campo C dell’Olindo Galli è stato affidato alla Tivoli Rugby

Il sogno si è avverato: il campo C dell’Olindo Galli è stato affidato alla Tivoli Rugby

Il sogno si è avverato: dopo svariati anni il campo C dell’Olindo Galli è stato affidato alla Tivoli Rugby con un regolare contratto di affitto con il comune. “Devo ringraziare tutto il lavoro svolto dagli uffici comunali, dai dirigenti comunali Lucci e Rapalli, dalla perseveranza del sindaco Proietti e il consigliere Terralavoro. Un progetto che premia il lavoro unanime, ma ahime – dichiara il presidente Maurizio Piervenanzi – non concluso per via del sinkole (una sorta di buca dove passa dell’acqua) che si è creato su una parte estrema del terreno. Questo ha fatto si che il campo venisse ridotto e utilizzabile solo per gli allenamenti e tutta l’attività del  mini rugby.”

Sono in corso ipotesi per dotare la nostra città di un campo regolamentare per far disputare il campionato di serie C alla nostra formazione . L’appuntamento per inizare l’attività rugbistica all’Arci è per  martedì 2 marzo per i Seniores e sabato 6 marzo ore 15,30 per il mini rugby.

“Gli allenamenti continueranno – il martedì e il giovedì al Parco Malala a Villa Adriana e poi tutti i giovani rugbisti presenti sabato pomeriggio presso il nuovo campo dell’Arci” afferma il coordinatore tecnico mister Christian Salierno

Per informazioni tel. 320 1898365 tel. 335 6887168

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi.