La Under 16 vince il campionato

La Under 16 vince il campionato

Con un sonante 41 a 0 la Under 16 di mister Checchi liquida il Lanuvio e vince il girone 3 di Abruzzo/Lazio. La squadra, sostenuta da un folto pubblico (genitori… ma anche persone che ruotano intorno alla società) ha festeggiato meritatamente il succ

esso sia in campo che in un super terzo tempo presso l’impianto di Rocca Bruna la sera stessa Un bravo in primis va all’allenatore Giulio Checchi che , allenamento dopo allenamento, ha saputo plasmare tutti i giocatori nei vari ruoli interpretando un modo di giocare a rugby piacevole a vedersi.
Menzionare tutti i ragazzi sarebbe un elenco che non darebbe giustizia allo sforzo, alla dedizione che loro hanno profuso giorno dopo giorno, prendendo fiducia e impegnandosi, anche se alcuni in modo alternato ( prima la scuola) ma rispondendo in modo impeccabile alle varie chiamate dell’allenatore. Da ricordare che è la prima volta che la società arriva a questi traguardi, nel palmares ci sono vari piazzamenti onorevoli…ma il primo posto è stato conquistato solo da questa formazione. Il presidente Maurizio Piervenanzi è euforico e già pensa alla prossima stagione, per affrontare i vari campionati nei miglior modo possibile.

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi