Luiss Rugby vs Tivoli Rugby 0 – 24

Luiss Rugby vs Tivoli Rugby 0 – 24

Cosa dire di questa partita, iniziata immediatamente con la meta del nostro ultimo acquisto Quirino (e conseguenti 100 bavaresi in attesa per martedì), se non che è stata la più brutta partita non solo dell’anno, ma probabilmente delle ultime due stagioni. Unica nota positiva, la vittoria con 4 mete, appena sufficienti per poter usufruire del bonus e avere la certezza matematica del mantenimento del primato in classifica in solitaria.
Per il resto, poche note, il primo tempo si è chiuso sul 5 a 0, con i nostri ragazzi alla ricerca del bandolo della matassa, matassa che non era stata intrecciata dall’avversario, ma da loro stessi.
Nel secondo tempo, dopo una ovvia più costante presenza nella metà campo della Luiss, finalmente riuscivamo a mettere oltre la linea di meta tre palle, quasi consecutivamente, che chiudevano il match sul risultato di 24 a 0, con 2 trasformazioni su 4 di Nico, al suo rientro dopo lunga assenza.
Vittoria, quindi, ma senza gloria, aggiungo però che, se anche giocando male si porta a casa il risultato con bonus, evidentemente si denota una grande maturazione della squadra.
Rimane l’esercizio, dunque, per lavorare mentalmente e prepararci al prossimo incontro contro un Civitavecchia in “palla”, che sicuramente ci renderà la vita dura.

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi