Rovigo: torneo Petternella c’è una nostra atleta

Rovigo: torneo Petternella c’è una nostra atleta

A pochi giorni dall’inizio della sedicesima edizione del Torneo “Mirko Petternella”, organizzata dalle Rose Rovigo Rugby, è ormai tutto pronto per l’ingresso in campo delle squadre che si contenderanno l’ambito Trofeo.
Ai blocchi di partenza dieci squadre seniores (di cui due straniere) e sei selezioni Federali Under 1; per tutte il regolamento sarà quello del Seven IRB.
Per Maria Cristina Tonna, responsabile FIR dell’attività femminile “Tornare a Rovigo, ed in particolare allo Stadio Battaglini, è sempre una grande emozione, che spero tutte le giocatrici, sia seniores che under 16, riescano a vivere; lo stadio di Rovigo, e la città tutta, è un posto magico dove si respira e si vive rugby. Un ringraziamento sincero alla Società Le Rose Rovigo Rugby, ed in particolare alle infaticabili Gisella ed Enrica Quaglio, anime della Società e del Torneo. In più un pensiero dedicato a chi non c’è più, ma tanto ha dato al rugby.” Da segnalare nelle file del Lazio la partecipazione della nostra tesserata Francesca Passariello che affronterà questo importante torneo con la consapevolezza di onorare la società tiburtina.torneo

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi