Seniores: una partita intensa

Seniores: una partita intensa

RUGBY

Giornata pesante (2 febbraio), dal punto di vista meteo, giornata che ha piegato molti altri sport, costringendoli alla rinuncia…..
….già, rinuncia, parola difficile da coniugare con lo spirito del Rugby. Ed infatti i nostri ragazzi e quelli dello Spartaco, agli ordini di un arbitro a dir poco “stoico” al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, sono regolarmente scesi in campo per dar vita ad una partita intensa, senza pause, come se la pioggia incessante fosse qualcosa che non li riguardasse.
Potrei dar notevole risalto alla vittoria schiacciante della Tivoli Rugby ma non me la sento, no, perchè in una giornata del genere chi ha avuto il coraggio di scendere in campo è da considerarsi vincitore, qualsiasi sia il colore della maglia che indossa.
A chi legge vorrei dire che questo è il messaggio del rugby in momenti del genere. Fare fronte comune, sempre e comunque alle avversità, raggiungere un obiettivo nel disaggio quando gli altri rinunciano rende maturi i nostri ragazzi, dà loro una marcia in più nel superamento dei problemi di tutti i giorni.

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi