Tivoli Rugby: tutti in adunata

Tivoli Rugby: tutti in adunata

TIVOLI RUGBY: TUTTI IN ADUNATA
Inizia la stagione della nostra società con molte novità iniziale e altre in fase di realizzazione.
Avvio degli allenamenti per la Seniores e l’Under 18 il 31 agosto alle 19.30 sotto la guida dei nostri preparatori atletici e del nostro mister Alberto Bitocchi al campo di Rocca Bruna. Per coloro che parteciperanno agli allenamenti quotidiani per le due settimane iniziali dovranno presentarsi al campo muniti di: scarpe da ginnastica, scarpini, paradenti e maglie da gioco e tanta buona volontà. La Seniores quest’anno militerà nel campionato C 1 dove le formazioni partecipanti esprimono un buon rugby..per cui allenamento, allenamento e allenamento.
La categoria Under 16 e Under 14 si ritroveranno al campo mercoledì 2 settembre alle ore 18 per espletare le modalità di iscrizione e svolgere il primo allenamento. Da ricordare che nei giorni di mercoledì 9, giovedi 10 e venerdì 11 settembre si svolgerà un raduno tecnico sui campi da gioco di Percile. Il programma prevede allenamenti, pranzo e pernotto. (Per qualsiasi info rivolgersi in segreteria costi e modalità).
Discorso a parte per il minirugby dove gli aspiranti rugbisti di 6/8/10/12 anni si ritroveranno martedì 15 settembre alle ore 17.30 per svolgere i primi allenamenti gratuiti per tutto il mese di settembre.
Il raduno per la Femminile è previsto l’appuntamento per lunedi 7 settembre alle ore 17.30 sempre al campo di Rocca Bruna.
IMPORTANTE PER TUTTI: CERTIFICATO MEDICO E ESPLETARE LA PRATICA DELL’ISCRIZIONE…
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi