Torna il Diego Dominguez Rugby Camp

Torna il Diego Dominguez Rugby Camp

30 posti disponibili, 20 riservati ai ragazzi provenienti dalle zone terremotate dell’Emilia.

Anche quest’anno una settimana, nel fantastico scenario di Baia Domizia, dedicata allo sport, alla sana competizione, agli stili di vita sani, al rispett

o delle regole e del fair play. Questo è il Diego Dominguez Rugby Camp che per il secondo anno di seguito vedrà come partner istituzionale l’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Sono disponibili 30 posti per il Diego Dominguez Rugby Camp per i ragazzi nati tra il 1997 e 1998, 20 dei quali saranno riservati ai ragazzi provenienti dalle zone terremotate dell’Emilia.

All’interno del campo, i giovani partecipanti potranno cimentarsi in numerosi sport come rugby, calcio, pallavolo, e tanti altri, gomito a gomito con campioni italiani del rugby in una sorta di “miniolimpiade” che metterà in palio un posto sugli spalti per un match del 6 Nazioni.

I 30 posti verranno assegnati ai primi che invieranno, entro il 6 agosto, un messaggio di adesione all’indirizzo mail rugbycamp@agenziagiovani.it e che rispondono ai requisiti su indicati. Da ogni contatto mail può essere inviata l’adesione di un solo partecipante. La partecipazione al Campo è gratuita, mentre le eventuali spese di viaggio per raggiungere le località in cui si svolgerà l’iniziativa sono a carico dei partecipanti.

Per maggiori informazioni: http://www.diegodominguezrugbycamp.com

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi