U16 Grande soddisfazione per il ranking

U16 Grande soddisfazione per il ranking

La FIR ha comunicato il ranking totale U16 per la partecipazione al barrage del CAMPIONATO ELITE UNDER 16 AREA 4 2012-13. Grande soddisfazione per la nostra U16 perchè posizionata al 12° posto nel ranking totale e con il secondo coefficiente più alt

o. Un grazie è rivolto direttamente ai ragazzi U16 vincitori del campionato Abruzzo-Lazio 2011-2012 e al loro Mister Giulio Checchi che dopo due anni circa di duro lavoro sono riusciti a conseguire degli ottimi risultati. La nostra società è la prima volta che ottiene un buon risultato come questo nella categoria U16, ovviamente tutto ciò è motivo di grande orgoglio per la nostra Amatori Tivoli Rugby, che in tutto questo ricava la forza per andare avanti trovando gli stimoli adatti per continuare il grande lavoro, di avvicinare i giovani al mondo del rugby, iniziato alcuni lustri fa con un gruppo di ragazzi guidati dal Prof. Ciotti.

Clicca per scaricare il documento FIR : Ranking Totale U16

 

Di seguito alcune immagini della vittoria del campionato 2011-12 ( ultima giornata di campionato a Lanuvio)…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi