U16 Quarta vittoria consecutiva un grande gioco di squadra !!!

U16 Quarta vittoria consecutiva un grande gioco di squadra !!!

Oggi 24 marzo 2013 la Tivoli U16 ha incontrato sul campo di Rocca Bruna la squadra U16 dei Lions Alto Lazio, quest’ultima squadra dalle grandi potenzialità tecniche, nata dalla fusione di tre vivai giovanili storici Viterbo, Civita Castellana, Montevirginio.

La asd Amatori Tivoli Rugby U16 ha avuto la meglio espugnando in casa la squadra avversaria con un risultato di 32 a 19 corredando il risultato anche con il punto bonus.

La partita si è svolta, durante una bella giornata sotto un bel sole primaverile, nel pieno rispetto delle regole del rugby, con un primo tempo in cui le squadre dopo essersi studiate a vicenda si è notata subito una bella pressione della Tivoli che ha continuato durante tutto il secondo tempo facendo totalizzare 5 mete a favore della squadra di casa.

La carta vincente della Tivoli è da ritrovare sicuramente nella testa dei stessi giocatori che hanno trovato la forza mentale di essere sempre all’altezza delle situazioni e di rispondere sempre con grande spirito di squadra molto uniti e concreti nello svolgimento delle azioni sul campo.

Complimenti ai nostri ragazzi che con la quarta vittoria consecutiva di oggi si portano al quinto posto su undici della classifica del girone regionale U16 del Lazio !!!!!!!!

AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi