Ultimo impegno ufficiale Senior

Ultimo impegno ufficiale Senior

Domenica 29 maggio, si è svolto sul campo sintetico del Villa Pamphili, l'ultimo incontro ufficiale della stagione della Tivoli rugby, squadra senior.
Nonostante le molte defezioni dovute al torneo di Barcellona, la squadra scesa in campo ha onorato al meglio l'impegno, perdendo per 3 mete ad 1, dopo essere stati anche in vantaggio per 7 a 5.
Da notare per la partita, l’impiego fin dal primo minuto di Gabriele Piervenanzi, dell’ingresso di Giulione causa infortunio di Simone Amici (distorsione al piede destro), la presenza fin dal primo minuto di Terenzi e Rossi, il ritorno dell’amico Federico Lombardo, e il sostegno in campo dell’ultimo arrivato, Adriano, proveniente dall’Anzio, per altro autore della meta che ci aveva posto temporaneamente in vantaggio. Peccato, come indicavo

sopra, l’infortunio di Simone Amici, al quale vanno tutti gli auguri miei e di tutti i compagni per una pronta ripresa.
C’è stata davvero soddisfazione per l’orgoglio mostrato in campo, la sconfitta di misura ci ha concesso di non arrivare ultimi ma terzi dietro il Villa, i Corsari, e davanti alla Notabila.
Colgo l’occasione di questo ultimo appuntamento per ringraziare tutti i ragazzi per il bellissimo campionato appena terminato, è stato un piacere seguirvi in ogni partita, tante sono state le soddisfazioni, ci sono state anche dei momenti meno esaltanti, ma tutto sommato il traguardo raggiunto, secondi in un estenuante torneo , non è stata cosa da poco!
Grazie a tutti voi, e grazie anche alla dirigenza della Tivoli Rugby per la fiducia che mi è stata concessa.
Ad maiora
dandi

zp8497586rq
AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi