Tivoli Rugby Vs Frascati 12 a 8

Tivoli Rugby Vs Frascati 12 a 8

La Tivoli Rugby chiude con il botto il 2010, conquistando la decima vittoria su dieci incontri fin qui disputati durante il girone di andata del campionato regionale, girone 1 serie C Lazio.
Squadra difficile per noi quella di Frascati, la loro velocità sapevamo ci avrebbe potuto mettere in difficoltà, ma nel complesso della partita la situazione è stata sufficientemente tenuta sotto controllo.
Si parte e dopo pochi minuti, con un classico quanto oramai rituale drop, Crsti coglie i primi 3 punti dei 12 totali che metterà tra i pali grazie ad un altro drop e a due piazzati.
Da quel momento in poi, la partita è rimasta su dei livelli di gioco abbastanza equilibrato, il Frascati provava a sfondare sulle ali, mentre il Tivoli manteneva il più possibile il gioco con gli avanti, e solo le soluzioni da calcio piazzato hanno dato i primi punti alle due squadre, chiudendo il primo tempo sul 12 a 3 per Tivoli.
Nel secondo tempo, Tivoli con

trollava la partita, cercando di sfruttare ancora qualche piazzato di Cristi, ma lo stesso Cristi subiva un infortunio al ginocchio che gli impediva di realizzare ancora, ma soprattutto lo metteva fuori dalla gara, sostituito dal rientrante, e più che benvenuto, Marco Alfonsi .
Gli ultimi minuti vedevano un ruggito del Frascati, che ad un minuto dalla fine riusciva a trovare quella meta che li portava ad 8 punti, meta non trasformata, ma che creava qualche timore tra tutti i presenti.
La partita si chiudeva senza ulteriori emozioni, la Tivoli usciva meritatamente vincente dall’incontro, anche se non dimostrando una netta superiorità, ma sapendo meglio sfruttare le occasioni al piede che gli sono capitate.
Complimenti al Frascati, mai domo, bella squadra molto leggera ma allo stesso tempo molto veloce, a nostro merito di aver tenuto mentalmente sapendo che, ogni domenica, siamo sempre di più l’avversario da battere!
Grandi ragazzi!

zp8497586rq
AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi