Tivoli Vs Civitavecchia 12 – 7

Tivoli Vs Civitavecchia 12 – 7

Bella gara quella contro i “veterani” del Civitavecchia, molto forti in mischia, ma che sono stati contrastati più che egregiamente dai nostri avanti.
Il risrultato è stato quello di una partita sostanzialmente equa, interrotta dopo pochi secondi da un drop fantatstico dai 40 mt. di Cristi (da proporre al posto di Gower 😛 ), ma che poi ha subito poche modifiche al punteggio.
Primo tempo chiuso 12 a 0 grazie al drop descritto prima e a 3 piazzati sempre di Chitu, davvero grande, che falliva un'altra occasione nel secondo tempo, solo perchè scivolava sul piede d'appoggio nel momento del calcio.
Indomabili gli avversari che, con più e più rolling maul, cercavano di andare in meta, meta ottenuta solo quando perdiamo Loretucc

i per un giallo.
Successivamente ogni tentativo del Civitavecchia risulta vano, sprechiamo una grande occasione con Amici al suo debutto per andare in meta, ma alla fine riusciamo a portare a casa un risultato molto importante.
Buona prova di tutti, ottimo il nostro “seychellese” (mi si perdoni l'ignoranza sugli abitatanti delle Seychelles) Volpati, autore di una prova maiuscola, ma supportata alla grande da tutto il resto della squadra.
Onore al Civitavecchia, ottima avversaria, bellissimo clima (nonostante i trascorsi), e ottimo arbitraggio, che ha premiato il gioco, e ha permesso alle due compagini di affrontarsi al meglio delle loro possibilità!
Bravi ragazzi, i miei complimenti!

KPICASA_GALLERY(TivoliRugbyVSCivitavecchia)

zp8497586rq
AdminTivoliRugby2013

I commenti sono chiusi